![]() |
maxcc, Per avvelenamenti da cianuro 40 giorni sono più che sufficenti ; se pescato con quella tecnica ed è rimasto intossicato non li supera. ;-)
|
maxcc, Per avvelenamenti da cianuro 40 giorni sono più che sufficenti ; se pescato con quella tecnica ed è rimasto intossicato non li supera. ;-)
|
Quote:
|
bellissimo pesce.
ho notato che al mio piace restare d'avanti al flusso della Tunze e nuotare controcorrente. |
Il mio fa coppia fissa con il flavescens............. consigliato solo x vasche grandi.... gran nuotatore
|
ciao,io l'ho preso piccolo...2cm...ce l'ho in vasca da qualche mese e sta benissimo...a parte qualche parassita della pelle all'inizio che è svanito da solo nel giro di qualche giorno...sono stato fortunato allora....come cibo somministro artemia surgelata,alghe rosse della ocean addizionate d'aglio e mangime secco a base di spirulina addizionato d'aglio...in più mangiucchia le alghe sulle rocce...è un pesce molto vivace ma anke molto fifone :-)) almeno il mio...anke il mio fa coppia fissa col flavescens e con lo scopas anke se all'inizio hanno avuto qualche screzio...
|
Anch'io l'ho preso piccolino, ma adesso è in vasca da 6 mesi... niente puntini ma è un pò sbiadito nella parte bassa, a cosa sarà dovuto? Alimento con artemia congelata, mangime in granuli e in fiocchi a base di spirulina e ogni tanto il dr Balsen forte. Non ha problemi di convivenza con nessuno #24
|
dagli le alghe nori, ho sentito dire che fanno qualcosa..!
|
anche io ce l'ho da 10 anni è stato il mio primo pesce era piccolo come un'unghia...
l'ho comprato insieme a uno zebrasoma con cui vanno d'amore e daccordo.... io li chiamo li inseparabili.... E' un pesce bellissimo unico difetto finchè non ha mangiato lui gli altri guardano.... heheheehe :-D |
ho visto l'accoppiamento di questi pesci in natura!!!!credo sia impssibile da ricreare in cattività!!!! mi sbaglio???esistono allevamenti di questi pesci???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |