![]() |
il mio mangia solo alghe che si trovano nelle roccie, l'ho da circa due settimane.
l'artemia non gli piace, che devo fare? |
Quote:
lui nelle rocce cerca piccoli crostacei, anellidi,celenterati, ma non alghe di certo. |
Quote:
|
lo tenuto 5 anni in vasca prima di avere gli invertebrati e a visuto bennisimo con uno zebrasomas e un balestra aculeatus mangiava artemia a go go e il cibo secco solo quello a fatto a granellini tondo scoperto per caso mentre davo da mangiare ai pesci d acqua dolce.......
|
l'ho preso pure io da pochi giorni, assieme ho preso anche un Lo Vulpinus, il rostratus non ci ha messo niente ad ambientarsi e a mangaire rispetto al Vulpinus!! Il mio oltre a andare in giro per la vasca a pizzicare qua e la mangia di buon gusto le artemie iofilizzate (che per la prima volta le ho bagnate con le vitamine)....
Nei prossimi giorni proverņ con altri cibi secchi e vivi... |
devi sempre controllare che mangi mi raccomando e molto delicato e integra il mangime con delle vittamine almeno una volta a settimana e stara benissimo
|
ladroiii,
si č quello che ho fatto... ho aggiunto anche le stesse vitamine in vasca... Vorrei provare a dargli anche dei gamberi tritati o cozze... gia provato? |
e perfetto a ttento a non farlo ingrasare :-D :-D
|
cercherņ.... :-D
al massimo se non mangia faccio come fanno alle oche :-D |
:-D :-D bella QUSTA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |