![]() |
E gli scalari?
Il flagyl messo una volta finisce li come cura? Purtroppo non ho altro dove metterli.. |
Il trattamento dura 5 giorni...5 somministrazioni
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, nel frattempo posso farli mangiare? Utilizzo il carbone a fine trattamento? Areatore acceso?
Scusa le domande ma per fortuna è la prima volta che mi capita.. al termine vi aggiorno e spero che mia aiutiate a capire se servirà una cura anche per i vermi.. |
Quote:
se tratti con il flagyl devi farlo in vasca separata, senza filtro, niente cibo e aeratore a palla Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Beh meglio ancora allora, nel senso un medicinale per entrambi mi toglie il problema spero.. adesso aspetto solo come mi avete consigliato i 5 giorni da oggi..
|
Quote:
Quote:
|
Non ci sto capendo piu niente, domani tolgo il carbone.. poi che devo fare?
|
No no pian! Flagellati e vermi sono due cose diverse, il flagyl è solamente contro i flagellati, contro i vermi si usa l'ascarilen. In ogni caso entrambi i medicinali vanno utilizzati in vasca senza levare i materiali filtranti. La cura dura 5 giorni per entrambi con un'unica somministrazione il primo giorno.
|
Puntina non mandarmi a quel paese, mi dici cortesemente anche quanto e quando somministrarli così pomeriggio li prendo e vedo di risolve sta cosa..
Grazie ancora |
Forse mi son spiegato male io...il flagyl si usa quando ci sono feci bianche filamentose perché non si può sapere se son flagellati o vermi... se le feci rimangono si va con l'ascarilen...
Poi non sono assolutamente d'accordo sul fatto che vadano usati in vasca principale...soprattutto se vi son pesci che non ne hanno bisogno ;-) Poi anche l'unica somministrazione mi lascia perplesso... Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |