![]() |
Con la temperatura non riesco a scendere sotto i 24/25 gradi anche con le ventole continuamente accese. Per l'acquisto dei pesci pensavo di ordinare da le onde come suggerisci tu luigi sul post per neofiti. Anzi mi spieghi perfavore come funziona? Bisogna comunicarli l'ordine via mail? Ciao grazie ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Manu,ti conviene contattare Le Onde telefonicamente(0373/243943),anche per vedere la reale disponibilità al momento....ti conviene anche farteli mandare in fermo deposito al corriere per abbreviare i tempi,sempre se hai la possibilità di andarli a prendere e,o hai vicino GLS,Bartolini o il corriere designato....per la temperatura non preoccuparti,va bene anche a 24/25.....#70 l'importante quando ti arriveranno i pesci,è di acclimatarli per bene.
|
Dimenticavo,ti manderà il numero di spedizione del pacco,per tracciarlo e sapere quando effettivamente arriverà nella sede del corriere designato in fermo deposito,oppure quando è"in consegna",se vuoi che ti arrivi a casa.....fai il fermo deposito.....;-)
|
[emoji106] perfetto grazie mille!
Quote:
Anche se sei un po lontanino effettivamente :-)) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Magari marco.... Mi dovrei fare sui 400 km per prenderli direttamente in serra [emoji33]
Quote:
|
Il problema è che l'unico corriere che ho vicino casa/lavoro è bartolini e non gli affiderei neanche un pezzo di ferro da quanto sono cani
Il problema se vai in serra è che poi deciderai di farti almeno un'altra vasca...senza contare il fatto che non verresti più via :-D
Fidati, esperienza personale...:-D Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |