![]() |
Ciao, io ho messo una pompa da 900 l/h, considera dovrebbe essere di potenza 30 volte superiore al litraggio della vasca; molti ne inseriscono due per alternarle io ho optato per una poichè mi basta a garantire un movimento in ogni angolo della vasca.
|
Di che marca l'hai presa?
Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Quote:
Comunque se non ricordo male devi spostare almeno 20 volte il volume in acqua contenuta in vasca, che su 30l tolte le rocce saranno 24/25l ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Si anche io ho preso la tunz nano koralia 900 #70
sto anche provvendo all'acquisto dell'osmoregolatore, il tuo progetto come procede? io ho rinunciato a farmelo #28d# |
Procede benissimo ... Appena finisco ve lo mostro :)
Intanto devo ora scegliere una plafo ma sono veramente indeciso ..... :( Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Allora rocce arrivate stasera e messe in vasca... Il venditore mi ha detto che sono già spurgate e che quindi non hanno bisogno del periodo di buio ... Giusto? Ora come procedo? Ho ancora il filtro con i cannolicchi installato ... Che faccio tolgo i cannolicchi dal momento che ci sono le rocce?
Inoltre , dalle rocce , sono usciti 2 granchi :D e numerosi invertebrati che fuoriescono dai vari buchi... Cosa buona? Ragazzi aiutatemi perché non so come procedere Comunque attualmente sono senza illuminazione .... Attendo fiducioso :) Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Assolutamente via i cannolicchi.
Per gli invertebrati senza foto é impossibile dirti se son buoni o no. Sent from my iPad using Tapatalk |
Ok domani tolgo i cannolicchi e con luce faccio alcune foto ...
Riguardo la condimuziobe come mi comporto? Devo subito inserire l'illuminazione? Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Sinceramente non capisco neanche perché li avessi messi senza nulla.
Puoi fare o non fare il mese di buio, ultimamente si tende ad illuminare subito. Per il momento cerca di ricreare una rocciata stabile funzionale e areosa. Sent from my iPad using Tapatalk |
Li ho messi per iniziare un piccola flora batterica
Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |