![]() |
Sta venendo su bene #70. Che muschi hai scelto alla fine?
|
Mha per adesso ho solo vescicularia,poi prenderó del flame da mettere in alto
|
Sul fondo ci vedrei bene qualche pallina di cladophora :-)
Molto bella la rocciata, mi piace molto. |
Grazie luigi!
La clodofora di persé non mi piace molto nella dua forma originale,stavo pensando di usarla come pratino aprendola al massimo ma poi ho rinunciato e drciso di lasciare il fondo nero.... Adesso metteró del flame moss sulle rocce piu alte e altra vescicularia in basso ;) |
Marco aggiorna!
|
Non ho ancora modificato niente....
Adesso sono preso con l'appendere la plafo della vasca del maculatus,appena ho tempo metto 2 foto! |
Che style, mi puoi mandare in MP come hai fatto a fare la plafo con la e27? (Sempre che sia auto costruita)
|
Sisi l'ho autocostruita.....ti rispondo qui.....avevo in giro uno spezzone di una plafoniera a neon t8 lunga 30 cm,con gia il suo riflettore,ho preso un portalampada stagno e l'ho siliconato alla parte di plafoniera....una volta asciugato il silicone l'ho ridipinta con la bomboletta spry....e le staffe le ho fatte con un filo di alluminio da diametro 1.8 piegandolo....sono un po un cane con il fai da te....
;) |
Aahhh... Mi interessava il pezzo che hai detto arriva da un'altra plafo.
Come non detto |
Si ma con un semplice foglio di alluminio lo fai...lo pieghi e il gioco é fatto....mi pare tra l'altro vendano l'alluminio zincato o l'acciaio zincato in fogli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |