![]() |
Quote:
Grazie! § § § Bon, oggi mi hanno portato gli scatoloni #21 Dopo un paio di ragionamenti sul come montare il mobile (manco un foglietto... -05 ) ho sistemato il tutto :-)) Come fondo ho usato una tolla di "floredepot" e 20 kg di ghiaietto da 0.5 - 1.5 mm con tonalità prevalentemente rosata. Ho cercato di creare un andamento a sella, con altezza massima sui vertici posteriori e un avvallamento principale in zona "sezione aurea" :-)) Dopo un po' di vicissitudini e una piccola spedizione in negozio - il filtro esterno non aveva in dotazione niente - per spugne&cannolicchi, è saltata fuori pure una radice con una forma a grotta che spero sarà gradita ai futuri ospiti ;-) Ehm... La plafoniera monta due tubi da 20W, uno da 10,000K e uno da 15,000K Andranno bene per il marino... Saranno uno spettacolo con un Malawi... Ma per un "amazzonia o quasi" saranno indicati, o rischio di trovarmi un parallelepipedo di muschio, da quanto le alghe gradiranno lo spettro? Per ora viaggia tutto al buio (ci sono ancora le bollicine) ma domani sera inizio a piantumare a manetta #17 ... PS mi son preso un mezzo colpo quando ho visto delle grosse bolle uscire dal fondo sul retro #82 PERDE! Falso allarme: non sapevo che la ghiaia ingloba dell'aria che poi scappa, infatti osservando bene lungo i cristalli, ho notato queste zone spavento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |