![]() |
Quote:
|
Per le luci la tua plafoniera del poseidon è già predisposta per ospitare 2 t5 da 24w. Se guardi nella sezione fai da te trovi varie guide in merito.
Per i ciclidi nani potresti mettere un Trio di Borelli o di cacatuoides (1m e 2f). Però gradiscono poco la luce, quindi dovresti mettere anche delle piante galleggianti. Spedito con un pandarmato |
Quote:
|
Personalmente preferisco il poseidon come misure: è meno profondo ma è 20 cm più lungo. Ti dà più spazio per il nuoto dei pesci.
Spedito con un pandarmato |
È vero che ti da più lunghezza ma alle volte per pesco che crescono molto serve più la profondità comunque hel tuo caso pesci del genere non puoi ospitarne e quindi vai di poseidon :)
|
con il fondo manado si potrebbero mettere delle caridine?
|
vi chiedo un informazione sulla co2 ho un diffusore dennerle si puo mettere dove si vuole nell'acquario o va posizionato in punti strategigi, per esempio io lo avevo messo affianco al filtro vicino all'uscita della pompa, puo andare bene o va messo in un altro posto?? eventualmente se volte vi allego una foto cosi mi potete dare un consiglio.
Grazie antonio |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
grazie per la risposta, allora avevo fatto giusto mettendola vicino all'uscita del filtro!!
|
Sì, comunque in basso, vicino al fondo, così sfrutti anche tutta la colonna d'acqua.
Per il manado non ti so aiutare, mi spiace. Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |