![]() |
Ma secondo voi, sempre in questo argomento, è normale la giustificazione "non puoi avere un acquario per far riprodurre le ampullarie perché sei troppo piccolo? Ok che ho 13 anni, ma cosi mi sembra esagerato...
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Sinceramente, schietto schietto non ha senso...è solo una scusa come un altra per dire no. IMHO
Io quando ho spiegato a mia mamma che le guppy conservano "il seme" dentro fino a 2 mesi c e rimasta di merda xD xD da allora non mi fa più domande su eventuali riproduzioni hahaha Cmq prova a dire ai tuoi che vuoi fare un bel planta acquario e poi "casualmente" ti trovi le ampullarie ahha Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Gia haahha
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Io vado molto bene a scuola, il mio primo acquario l' ho avuto ai 13 anni, avevo un betta crowntail e un ancistrus, a cui poi si é aggiunto un fritto misto in cui c' era un trichogaster lalia. Questo qua mi tormentava il betta, allora io lo misi in un boccale per curarlo, e allora così feci leva sulla' amore per gli animali di mia madre e mi feci regalare una bettiera dopo aver preso 9 di media in pagella e lla misi dai miei nonni, ma li betta si sono ammalati e gli ho isolati, allora mia nonna a kia insaputa mi ha svuotato la bettiera e bollito i materiali filtranti. Ora devo riavviare tutto e ho gli show betta in barattolo -.- Comunque io faccio leva sui voti, se esco col 10 dagli esami mio padre ai14 anni mi regala una vasca da 60 litri da sostituire al 45 di poecilidi. Vendo tutto e passo ai cacatuoides.
------------------------------------------------------------------------ Anche i miei sono separati :) |
Complimenti ;)
Cmq i caca in 60 lordi la vedo dura... Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Hai ragione. Sennò faccio un asiatico di lalia. O aumento il litraggio e faccio di cacatuoides. Dipende da mio padre. Io aspiro al Malawi serio. Almeno 180 litri.
|
È allora punta direttamente la!! Comincia gia da adesso a lavorartelo sui fianchi magari mostrandogli qualche foto dei pesci più belli e illustrandogli le qualità; se sono incubatori orali ecc (io del Africa non si niente, spero di non aver sparato ******* xD )
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |