apollo01 |
07-06-2006 15:18 |
Quote:
Ragazzi e che 2 palle, mi sono rotto di sentire sempre ogni santo giorno, ogni minuto di attentati e morti e via, tanto che non seguo neanche + il telegiornale.
Vogliono ammazzarsi?Ca*"*i loro!
Soldati vanno giù per lavoro e muoiono?Ca*"*i loro!
1 terrorista fa saltare in aria 1 autobus pieno di gente?Ca%çi loro!
Sono stufo marcio!Vivi e lascia vivere, basta rovinarsi la giornata con brutte notizie che non cambieranno se non con una bella bomba H.
E per tutti i moralisti del forum, che avranno senzaltro da direal mio commento posso solo dire una cosa..
L'uomo nasce neutro e viene plasmato dall'ambiente in cui vive, se l'ambiente è malsano e malato va sdradicato, inutile mandare truppe di pace, bisogna far evolvere il paese e se questo vuole restare pecoraio e terrorista si sradica anche quello!
|
Ammazza o, ho sempre sentito dire che gli svizzeri sono neutrali (e che si occupano solo di banche), ma non pensavo a tanto -05 -05
Guarda che le guerre nel medio oriente sembrano sempre distanti, ma basterebbe poi un 11 settembre nostrano a farti cambiare idea.
Non si può lavarsi le mani su argomenti di questo genere, sono cose che se non si risolvono poi si ripresentano in forme ancora più aggressive. E ricorda chè anche tu per loro sei infedele, quindi sei perfetto per saltare in aria. Sfortunatamente per il tuo orticello loro gli attentati li fanno da noi, non solo in casa. Giustamente pensi che a Lugano i terroristi non ci verranno mai (e probabilmente ai ragione, è proprio nelle vostre banche che sono depositati i soldi di chi li sostiene), ma cerca di pensare un pò più in grande.
Seneca disse che la politica o la si fa o la si subisce, e lo stesso vale per la vita: non c si può solo nascondere sotto le coperte( -ciuf ciuf- ) e far finta di niente.
|