![]() |
anche a me hanno rubato una UNO!l'ho ritrovata dopo un mese in svizzera
|
come ho già detto è probabile che sia stata una bravata... quindi cerca bene in giro :-)
A me rubarono un paio di volte il motorino... ma me lo riportarono con tante scuse entrambe le volte... #18 #18 |
disti io sono di siracusa, ma dov'è sto vietnam??
|
Mi dispiace tanto Aragorn... #07 #07 ... a me sarebbe venuto un mezzo infarto.... #09
Speriamo la ritrovi nel miglior stato possibile... Circa un mesetto anche a me hanno aperto la Punto sotto casa ma solo per rubarsi la centralina elettronica (meno male)....certo le Fiat son semplici da aprire ma fidatevi che se si mettono in testa di rubarvi la macchina si portano via qualsiasi marca o modello....Bastardi.. |
caspita.... panico!!
|
chissà che nervi Aragorn!!!... -04 oltre al danno sono pure sbattiti x l'assicurazione, la denuncia ed altro..... -04 ....
a me fortunatamente non è mai capitato (grat grat :-D ) ma a mio cognato qualche anno fa l'hanno rubata pure a lui sotto casa.....l'hanno ritrovata dopo qualche giorno con tutti i sedili sventrati ed i vetri rotti...l'ha rottamata perchè non conveniva aggiustarla.... -04 e dopo averti tirato su di morale..........in bocca al lupo!!! :-D :-D |
Grazie ragazzi del conforto :-))
|
mi dispiace molto, deve far inc....re moltissimo -04 -04
Quote:
|
Quote:
|
Coraggio Ara se sei assicurato ne prendi una ancora più ganza,poi vedrai,la ritroveranno,magari sono ragazzetti che si fanno un giro e la mollano qualche chilometro più in là. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |