AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo di red cherry a Roma 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45769)

ralpino 07-06-2006 13:39

Quote:

pagata 50 euro
hai fatto un'affare..è bellissima!
Quote:

filtro nel coperchio
nn mi convince neanche a me..
Quote:

Pensi che le caridine riescano a passare attraverso le fessurette
non direi..parlo principalmente delle larve, ma non sempre è un male..lì trovano cibo e stanno tranquille..anche se prima o poi e devi fare uscire! #23

TuKo 07-06-2006 13:47

Quote:

...preparate le vaschette!
e dajeeeee!!!! nn vedo l'ora che arrivano(speriamo vive!!) cmq a bill comincia a preparà pure il forno ;-) ;-) !! pe i dischi io passo, ormai il 240 litri l'ho convertito per i caca e sto annà in fissa sempre di più; 3gg fa ho messo altre 2 femmine(troppi pareri discordanti su eventuali abbinamenti con altri ciclidi nani,allora ho optato per questa soluzione) adesso sono 4 in totale, quello che vedo è na cosa spettacolare, dai cambi di colore alle lotte territoriali delle femmine e il maschio che se sente come un pascià -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- credo che tra un pò me tocca daje er bromuro -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Bill 57 07-06-2006 14:26

A Tuko te ricordi gli attretti da giardinaggio -e34

TuKo 07-06-2006 15:08

me ricordo!!! me ricordo!! ;-) ;-)

Bill 57 08-06-2006 16:23

[quote="ralpino"]
Quote:

hai fatto un'affare..è bellissima!
è bellina, poi la prima è arrivata con i vetri rotti, e poi me ne hanno spedita un'altra; per cui ho anche tutti i ricambi o se trovo dei vetri a poco mi ci faccio un'altra vaschetta
Quote:

non direi..parlo principalmente delle larve, ma non sempre è un male..lì trovano cibo e stanno tranquille..anche se prima o poi e devi fare uscire! #23
il problema sarà farle uscire ... dato che le feritoie non sno smontabili, che la mano non mi ci entra e che ho messo due punti di silicone al filtro per non farlo muovee ... magari aspirandole con un tubo grosso

Bill 57 08-06-2006 16:26

Domani vado a prendere i nuovi discus #22 #22 #22 #22 e la nuova vasca (usata) da usare come sump #22 #22 #22 #22 (una sump da 360 litri per una vasca da 300 :-D :-D :-D :-D )

ralpino 08-06-2006 16:35

Quote:

Domani vado a prendere i nuovi discus e la nuova vasca (usata) da usare come sump (una sump da 360 litri per una vasca da 300 )
_________________
scusa l'ignoranza..ma la sump non è per il marino? tu la usi coi discus?

Quote:

poi la prima è arrivata con i vetri rotti, e poi me ne hanno spedita un'altra; per cui ho anche tutti i ricambi o se trovo dei vetri a poco mi ci faccio un'altra vaschetta
bè so stati seri.. #25

lisia81 08-06-2006 19:39

a me l'unica volta che ho preso un acquario su ebay me l'hanno mandato rotto.. e il tipo non si è più fatto sentire.. ebay mi ha rimborsato 3/4 però

ralpino 08-06-2006 19:42

spero se li sia rifatti dare dal tizio!! cmq per ste cose la spedizione va sempre assicurata..

lisia81 08-06-2006 20:08

Non centra..a parte che era imballato male e se ne sono già accorti alla posta che era rotto..cmq era assicurato ma l'assicurazione è in caso il pacco vada perso non che l'oggetto arrivi rotto..cmq l'ho ripsetido al mittente..ad averlo saputo me lo tenevo e con i 2 vetri ci faceo qualcosa..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13952 seconds with 13 queries