![]() |
timido nncredo proprio il mio mi mangia dalle mani ed è diventato ilpadrone della vasca scacciando sempre la paccagnella
|
scusate , sono nuovo ma un pesciolino del genere quanto può venire a costare????
|
nella mia zona li vendono dai 70 ai 90 €
|
Anch'io ho un bellissimo Loriculus in vasca ( secondo me il pesce più caro in commercio e tra i più belli ) e volevo affiancarlo ad un altrettanto bello bispinous. Che ne dite della probabile convivenza in vasca ???.. anche il bispinous è compatibile con i coralli ??
|
ma..la vasca non mi sembra piccolissima, quindi direi che a parte il primo periodo di battaglia per il territorio poi non dovrebbero esserci grossi probblemi
|
grazie ascanio. E per la convivenza con gli SPS e LPS ??... questo mi preoccupa altrettanto...
|
Quote:
|
MarcoPalmerini,
Quote:
a parte gli scherzi, per la convivenza e' questione di cu.o #36# io ne ho in vasca e non tocca niente :-)) |
Non vorrei che dipendesse dal culo, perchè se lo metto in vasca poi non ho idea di come ripescarlo se le cose si mettono male..!!!! come hai fatto a prenderlo ti sei tuffato in vasca ??
|
Nassa..e ne ho tolti 2..anche un acanthops dopo un paio di mesi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |