![]() |
utilizzare il protocollo denarelle pur avendo prodotti seachem??me lo puoi linacare od invaire il protocollo dennerle per favore??
|
Penso che ti stiano suggerend di usare il protocollo dennerle con prodotti dennerle, non credo che le formulazioni siano le stesse........
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
se č cosė,non credo che ora sia possibile dato quello che ho speso con i fertilizzanti della seachem..e il mio rivenditore ha solo seachem e sera.
|
allora questo protocollo denarelle non lo posso usare con i fertilizanti della seachem??
|
Utilizzi il protocollo Dennerle OPPURE quello Seachem, non puoi mischiarli!
Dato che hai solo due prodotti Seachem e per il protocollo completo dovresti comprane altri spendendo altri soldi e dovresti poi fertilizzare giornalmente con pių prodotti, secondo me sei pių comodo e risparmi ad abbandonare i due prodotti che hai Seachem e passare al protocollo Dennerle. Poi fai un po' come vuoi tu. ------------------------------------------------------------------------ Qui trovi le informazioni sul protocollo Dennerle: http://www.dennerle.eu/global/index....mid=96&lang=it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |