![]() |
Quote:
Tropica Cryptocoryne parva e le Hydrocotyle Tripartita e scarto la sp japan l'ammania bonsai vai su Tropica Alternativa 2 x Cup Anubias Cryptocoryne Parva 2 x Cup Anubias Hydrocotyle sp. "Japan" 1 x tropica Tube Ammania Sp. Bonsai dico bene che non faccio casini??cosi facendo però andrei a sostituire la sp japan con la Hydrocotyle Tripartita è la stessa cosa?? |
Hydrocotyle sp. "Japan" e Hydrocotyle Tripartita credo siano del tutto identiche.
Infatti se vedevi i miei link già ti avevo linkato la Hydrocotyle Tripartita al posto della Hydrocotyle sp. "Japan". |
Molto bene, giusto per fare chiarezza, domani alle 09:00 chiamo e mi faccio cambiare tutto con prodotti tropica se non dovessero averli tengo quelli che ho preso che sono comunque della anubias.
|
Grazie Daniele per il chiarimento...si forse mi ero spiegato male nel messaggio precedente...
|
Vi aggiorno sull'ordine modificato a stamane, 1 ora per riuscire a parlare con qualcuno.
Alla fine ho acquistato: Hydrocotyle Tripartita tropica Cup Anubias Cryptocoryne Parva (non avevano la tropica) 1•2•Grow! Ammania Sp. "Bonsai" Tropica (costa di meno rispetto alla Anubias) MI sono dimenticato di chiedere se riescono a spedirle entro il venerdì, speriamo!! |
Bene, tienici aggiornati, questa storia sta diventando avvincente! :D
|
Hydrocotyle Verticillata invece cosa ne pensate?
|
Dovrebbe essere un pelo più grossa e, come suggerisce il nome, svilupparsi in verticale, da mettere proprio davanti forse non ce la vedrei.
|
Tropica 1•2•Grow! Ammania Sp. "Bonsai effettivamente ho gia preso questo da mettere quasi dietro di fianco alla roccia lascio stare la tipa m l'ha proposta al telefono!!
|
Velocità impressionamene ragazzi, stamattina me le hanno consegnate, quindi per tutte e tre le piante facendo un piccolo riassunto, la parva e la japan le metto in mezzo alla vasca davanti è la bonsai?!
Può stare dietro a loro al posto della roccia che avete visto che andrò a rimuovere per inserire successivamente un tronco?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |