![]() |
ok garoluca,niente è morta anche questa la ho appena tolta -20 -20 -20 ,cosa devo fare?compro un'altra femmina o cosa?grazie e ciao
|
come è morta? beh ...prima di dirti cavolate posta i valori etc etc...poi hai percaso visto il maschio ucciderla(sarebbe molto strano) oppure...una causa potrebbe essere il forte stress del trasporto...quanto tempo l'hai lasciata nel sacchetto prima di inserirla...e poi hai inserito acqua del tuo acquario a sufficienza?
|
i valori sono apposto,comunque guarda che la femmina non l'ho presa oggi ma quando è morta l'altra,ho fatto tutti i procedimenti giusti,ho sono stato sfigato io a prendere la femmina che stava già muorendo in negozio ho il maschio non l'acettava.grazie e ciao
|
scusate ma sapete spiegarmi perchè alla mattina il mio agassizi maschio ha sempre la linea orizzontale scura sul corpo per metà quasi nera e per metà grigia?
Sembra che alla notte prenda paura ed icolori si sbiadiscano invece quando torna la luce e l'acquario è sveglio torna quello di sempre! E' una cosa che capita solo a me oppure una malattia, sapete dirmi qualche cosa a riguardo? Grazie mille |
E' normalissimo che con il buio i colori sbiadiscano.. anzi.. se li guardi subito dopo aver acceso la luce con la stanza completamente al buio li vedrai quasi bianchi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |