![]() |
Quote:
|
si ma fino a la..ahhhhhhhhh
tanto i tuoi coralli sono o bianchi o marroni :-D :-D :-D poi ultimamente... -11 stiamo andando forte!!! |
Ed ecco ke il tuo segretario personale ti giunge in aiuto :-)) :-)) .
Hai comprato la mia stessa dosometrica!!!! Ora questa dosometrica dosa la quantità da te impostata in due somministrazioni intervallate da 12 ore ...... stop. NN puoi impostare un orario unico di somministrazione. Ti servono le istruzioni? Se vuoi te le scansiono o scannerizzo oppure scanno :-D :-D e te le mando. Ciao Benny sei sempre er mejo ;-) |
Quote:
mandamele via e-mail o via fax....please ti voglio bene sicuro che eroghi ogni 12 ore ??? a me eroga ogni ora |
cut tu mi tradisci..... agata guarda e stu pisci come e' ridotto quest' uomo per te.......
|
benny ho appena guardato il sito della aqualight ed effettivamente ho visto ke sono usciti con un nuovo modello ke eroga ogni ora.
Le istruzioni ke ho io sono per la pompa versione vecchia. Te le invio lo stesso via mail......cerco di attivarmi per trovarti quelle giuste.....tuo fedelissimo segretario cutter :-)) :-)) |
ore 16.22 ti ho inviato PDF via mail.
|
Quote:
Lo dovresti sapere ke sono ZOCCOLO :-D :-D :-D |
©utte®, non ci capisco una mazza...ti posso chiamare a voce ??
|
a papero ho provato a kiamarti un bel pò di colte, ti ho anke inviato sms ma nullaaaaaaa...............sei migrato fuori stagione :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |