![]() |
dimensioni?
|
parassitosi , la malattia dei puntini bianchi
in che modo e mglio combatterre quessta parasitosi o vero quella dei puntini bianchi secondo voi ???
e in quale modo e mglio prevnirla ??? |
comuncque dani o visto il tuo acquario sul tuo sito e molto bello ma mi chiedevo da quanti litri fosse ???
|
scorpione del reef
Prevenirlo è sostanzialmente semplice. Vasca con valori corretti, e pesci non sovradimensionati rispetto alle dimensioni dell'acquario. Curarlo è abbastanza semplice sovralimentando con aglio e vitamine ed incrementando i cambi d'acqua, sempre posto che la vasca sia in ordine. Grazie per i complimenti, la vasca è 393 litri lordi, e trovi info nel mio profilo, oppure nel menù "la mia vasca" sul sito |
ok, a ultimamente pensavo di comprarlo ma piu o meno di quanti litri neccessita e e un pesce robbusto ??
|
ti riferisci allo zebrasoma? direi almeno 300 netti e nel caso è un pesce estremamente robusto
|
ok
|
il mio e' da 3 giorni in vasca ma non mangia niente, oggi ho messo ad un angolo un pezzo di zucchina sbollentata attaccata ad uno struzzicadenti ma niente
che devo fare? |
brasic, compila il profilo.. ;-)
Con quali altri animali è in vasca? |
vasca 120x55x55,
45 kg di rocce vive una salaris fasciata 2 Amphiprion clarkii 2chrysiptera cyanea 6 crhromis viridis un pesce giallo che non so che sia simile a crhromis viridis per dimensione e forma 1 amblyeleotris guttata 4 paguri zambe blu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |