![]() |
bene cercherò di restituirli..anche perchè temo una cosa...cioè inquinano molto l'acqua?..in un 40 litri Netti,ho tre guppy e tre molly,più i due cory...troppi pesci?..i nitrati si alzano per questo?..o i cory non c'entrano nulla??
|
I nitrati si alzano per tutti i pesci :) meno ne hai meno si alzano :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Concordo, i nitrati si tengono sotto controllo con i cambi regolari ma ovviamente più pesci ci sono più tenderanno ad alzarsi...
|
Ho rifatto il test ragazzi,e 50 mgl..maledizione...ho tolto le foglie marce dietro al filtro,poi ho usato tetra nitrate minus..e ho tolto i due corydoras passandoli nella vasca di mio zio,anche se voglio proprio restituirli o regalarli,o scambiarli con qualcuno che ha già un branco,xkè mi spiace che soffrano..ora in vasca ci sono sei ospiti...tre guppy(di cui un maschio e due femmine) e tre molly (un maschio e due femmine)...domani cambierò il 30 % dell'acqua..e vedremo..non è che si alzano xkè la spugna del filtro è sporca con il fogliame e residui organici???ogni quanto va pulita??
|
up up
|
Pulisci pure la spugna ma solo nell'acqua della vasca che vai a cambiare, altrimenti danneggerai i batteri...
|
Ho fatto bene a tlgiere i cory?
|
Sisi hai fatto bene, non c'è altro spezio nel tuo acquario...però di a tuo zio che se ha intenzione di tenerli deve aggiungerne altri di entrambe le specie...
|
certo,già lo sa...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |