![]() |
Capito, io come rumore mi fa un bel pò credo che sia la schiumazione che me lo fa, però diciamo che di notte si fa sentire.
|
Quote:
allora, io non uso spugna fin dall'inizio, ha sempre fatto pochissime bollicine a me... Il rumore non è assente. Diciamo che io dormo anche con la porta a perta e l'acquario in soggiorno, ma se lo avessi in camera darebbe fastidio... Si sente un rumore di fondo continuo, e un minimo si sente la schiuma. In sump occorre una pompa sola! Solo quella che rimanda. Se ne mettessi due potrebbero riempire troppo o svuotarla troppo. Una sola pompa di risalita e per la discesa scendi con un sifone o con un buco nell'acquario, in modo da avere sempre la stessa altezza in vasca. Poi rabocchi anche in sump e ci metti quello che vuoi... |
Se ci metto due pompe che erogano la stessa portata non credo di avere problemi oppure no?
|
complichi le cose per nulla
|
Quote:
In ogni caso apri una discussione apposta per questo! Avrai più risposte e aiuti migliori! |
ciao, tutto ok?
volevo chiederti, secondo l'esperienza che ti 6 fatto, con sps, fino a quanti litri " regge" ciao Max |
Quote:
io ho un dennerle 60lt con sps e 3 ocellaris e secondo me già sto al limite... |
Quindi per un centinaio ecc. stamo fori.....
ok grazie ciao Max |
Fuori di brutto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao è possibile montarlo in sump?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |