![]() |
Da me i pesci stanno impazzendo...siamo passati da 7° (in esterno ovviamente...le vasche non stanno a quelle T) a 18°, per poi tornare a 8° e adesso di nuovo a 15...non sanno più nemmeno loro che cazz@rola devon fare :°D
|
Troppa stagionalitá :°°°°°°°)
|
Allora? Novità? Trovo questa discussione molto interessante [emoji7] anche perché mi sono piaciuti da subito i Leopoldi però non trovando informazioni mi sono arreso [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Davide in caso di nascite mi contatti ( se li vendi ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nulla di nuovo, dalle papille genitali sono 1f e 3m ma non si è formata la coppia, la femmina sta vicina ad un maschio ma non ci sono giochi amorosi o altro.
vedo se prenderne più avanti degli altri per aumentare le % di formazione della coppia. |
Quote:
Mi spiace che tu abbia un setup 3M e 1 F.. In passato tutte le volte che mi sono trovato in situazioni similari, ho sempre assistito che difficoltà alla nascita della coppia. Infatti o un maschio diventava oggettivamente l'Alpha e la femmina si adeguava, o dovevo separare i due presunti sottomessi. Con la problematica aggiuntiva che come specie in vasche grandi hanno una buona gestione del branco senza una eccessiva territorialità. In bocca al lupo. Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |