![]() |
Quote:
Beh, chi meglio di un ittiopatologo può sapere meglio di queste cose? Mi fido di te #70 Ad ogni modo, bisogna vedere quanto tempo fa acquistavi questi prodotti, ed io sinceramente non so da quanto tempo sono stati proibiti. Fatto sta che su zooplus, non hanno nemmeno Faunamor e Dessamor, su acquariumline, come in altri negozi online oltre al mio di fiducia "offline" hanno solo ed esclusivamente questi due prodotti. A proposito di Untergasser, io da bravo utente ho postato nella sezione libri, ma ad oggi nessuna risposta, questo libro consigliato dallo "pseudo biologo" che mi ha fatto il corso, è davvero il top per quanto riguarda le malattie dolce, o mi consigli qualcosa anche di meglio? |
ti ringrazio, ma in questo caso fidati solamente della zoologia :-D
il libro di Untergasser è abbastanza vecchio, Alcuni principi attivi che cita sono superati, ma è ancora valido....è buono per farsi una idea di ciò c'è di microscopico e macroscopico....altri libri sono thailandesi, coreani giapponesi e sono dei mattoni di 3000-4000 pagine In lingua originale :-D Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perfettto, dimmi quello in Thai che me lo compro quest'estate e me lo faccio tradurre da mia moglie che è del posto #rotfl# (sul serio) |
mi pare che Sono 5 volumi da 120 euro l'uno :-D
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dubito fortemente che in Thai costino 5400Bath a volume, è mezzo stipendio di un operaio che si fa pure gli straordinari. Rimanendo in Italia e in Italiano, qualche edizione più aggiornata con principi attivi più moderni? Ho visto che quello di Untergasser è al secondo aggiornamento..... |
Si puoi prendere quello al secondo aggiornamento e se vuoi anche uno economico prenditi anche questo qui
http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=3841 Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |