![]() |
Quote:
|
Quote:
.............e, a parte le mie sinapsi che andranno sicuramente in crash, il fatto che non tornino tutti equidistanti... non è un problema.... vero? -d07 |
No certo che non lo è
che ti frega, mezzo centimetro di qua mezzo centimetro di la |
@DaveXLeo
,
@matteociocca
, ecco come risulta la disposizione dei 216 LED... dopo una giornata di duro lavoro!
clicca Che ne pensate? Vi prego, ditemi che va bene... :-)) Notine tecniche: dimensioni 30x72cm Legenda LED: CW = cool white, SA = super actinic (violet), B = blue, NW = natural white, CY = cyan, UV = ultraviolet, RB = royal blue |
Io sulla mia ho i 415 e 440 XD
Però è vero sono difficili da reperire .. Volendo ho un contatto che vende solo uv con annessi e connessi .. Ha molte frequenze.. ... Comunque quello sul purple è una mia impressione visto da solo sulla vasca .. Senza miscelazione con altri colori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ammazza quanti led :-D appena aperta la figura mi si sono intrecciati gli occhi. Bene, va benissimo, farà una luce fantastica |
:D
Beh sei stato te il maggior fautore di tutti quei led! Ti lascio imaagimare quanto ci abbiamo messo a fare il progettino... altro che occhi intrecciati! Comunque, ti sembrano disposti bene? Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD |
Beh non li ho cantato tutti, ma la disposizione sembra giusta e mi piace
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |