![]() |
ma a che serve lavare la sabbia? io l'ho messa così e dopo un po' la nebbia è sparita
|
ma a che serve lavare la sabbia? io l'ho messa così e dopo un po' la nebbia è sparita
|
scusate e per la pulizia in vasca?che fate,non sifonate?io pensavo al cambio d'acqua di smuoverla un pò,aspettare che ricoda sul fondo e aspirare l'acqua con la melma che si è sollevata.che dite?
|
scusate e per la pulizia in vasca?che fate,non sifonate?io pensavo al cambio d'acqua di smuoverla un pò,aspettare che ricoda sul fondo e aspirare l'acqua con la melma che si è sollevata.che dite?
|
si può fare anche se non vedo mai sporcizia che si accumula fra la sabbia.
|
si può fare anche se non vedo mai sporcizia che si accumula fra la sabbia.
|
Se hai una buona circolazione in vasca è difficile che rimangano sedimenti di sporcizia sulla sabbia.
|
Se hai una buona circolazione in vasca è difficile che rimangano sedimenti di sporcizia sulla sabbia.
|
Rilancio la domanda di aluz: perchè lavare la sabbia? Cioè quali parti bisogna eliminare??? La sabbia troppo fine? A che pro?
Io oggi inizio la parte precedente: lavare le rocce. Pensavo fosse semplice, invece sono piene zeppe di terra!!!!!!! |
la terra va lavata per levare le impurità grossolane.. lo può fare anche il filtro questo mestiere, è vero.. però ci vuol del tempo..
prova a lavare anche solo pochissima sabbia: vedrai quanto nero uscirà!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |