![]() |
Fa molto rumore e l'acqua dentro sembra girare poco e niente.frizza un po' ma ho il controller x la co2 cn sonda
|
Ciao Ivano visto che sono molto incompetente e il mio primo reattore...voglio dire che l'acqua dentro il reattore deve muoversi molto?perche rispetto ai primi giorni di montaggio la pompa sembra far girare meno l'acqua.e normale?
|
L'acqua deve muoversi grazie alla pompa ,certo che se quest'ultima gira male muoverà anche meno....puoi fare un video ?? Se fa rumore tipo frizzare allora c'è troppa co2. Hai controllato che la girante sia ok??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
problema reattore
ciao ivano volevo farti un domanda i guardi il reattore hydor allora ho la pompa del reattore che dopo 3 giorni dalla pulizia muove l'acqua molto piano forse niente e il motorino fa un rumore strano(tipo un trik trik).per fare riprendere a funzionare la pompa devo svitare il raccordo della pompa quello in basso vicino la girante x fare uscire un po d'acqua.perche questo problema?e come se si intasa!!?
|
Potrebbe essere troppa Co2 che manda in cavitazione la girante...senza Co2, quando fa questo rumore, risolvi?
|
Quote:
|
Ma se usi la pompa staccata dal reattore funziona? tipo in un secchio d'acqua?
|
Quote:
|
Io lo usavo dentro la sump.....adesso applico il metodo Balling.
Non credo dipenda da fuori a dentro....secondo me è la pompa, prova a svuotare tutta la Co2 che hai nel reattore e fare girare la pompa, vediamo se fa rumore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |