![]() |
mah. se con una vasca avviata un corallo robustissimo. ogni settimana o quando me ne ricordo la notte quando spolipa le faccio cadere del surgelato e lei gradisce gonfiandosi come un palloncino :-)
|
la mia ha sputato fuori da una delle bocche della roba marrone come mai?
|
la mia ha sputato fuori da una delle bocche della roba marrone come mai?
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia Trachy presa da 4 giorni...Sembra essersi ambientata bene ed è gia piu "gonfia" di quanto non lo fosse in negozio!
A voi sembra in salute?! http://www.acquariofilia.biz/allegat...x_468__183.jpg |
La mia Trachy presa da 4 giorni...Sembra essersi ambientata bene ed è gia piu "gonfia" di quanto non lo fosse in negozio!
A voi sembra in salute?! |
...
[b:a5b1cd98c5]Sawyer[/b:a5b1cd98c5] molto in salute
Ho visto che tutti voi tenete la trachy anche sul fondo, dovrei farlo anchio? ora è in un punto dove sta bene,ma non mi piace vederla lì... cosa faccio? http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_9638_139.jpg |
...
Sawyer molto in salute
Ho visto che tutti voi tenete la trachy anche sul fondo, dovrei farlo anchio? ora è in un punto dove sta bene,ma non mi piace vederla lì... cosa faccio? |
Credo che questo post debba essere risistemato:
1) come hanno scritto già sopra , le prime foto sono lobophillie. 2) non tutte le foto dell'articolo sono Trachiphilia Geoffroy, si riconoscono bene dallo scheletro, se non erro è così: le Trachiphilia Geoffroy sono quelle con scheletro conico di solito ovale, mentre quelle prevalentemente circolari con scheletro piatto alla base erano chiamate Welsophilia ma credo che nella nuova classificazione siano Trachiphilia radiata. Appena riesco metto le foto degli scheletri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |