![]() |
La prima foto l'ho fatta qualche giorno dopo che mi č arrivata e in effetti si vede che mancano le "sfumature" rosse.. E' molto esigente in fatto di luce, penso che la sposterņ #24
Bellissima anche quest'ultima foto! Sei un mago Franco! #25 |
io la ho messa sotto il cono della 250W, e di giorno si chiude tranne le parti + in ombra che restano aperte, dite che la devo spostare? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia da rosa č diventata praticamente gialla e ha solo le punte rosa, pur essendo spolipata, da cosa puo dipendere?
č a 20 cm dal pelo dell'acqua. no3 e po4 a zero con test salifert, kh e Ca un po ballerini per adesso sono senza reattore. |
Quote:
|
michi2, la mia spolipa solo all' ombra, la avevo messa nell' ombra della pompa di movimento e la parte dove ci arrivava un po + di luce non si apriva, aesso la ho messa praticamente all' ombra sotto una PL dove arriva poca luce della 250W
mwntre la talea che mi ha dato dodarocs spolipa benissimo sotto il cono ;-) |
vi spolipa ok...ma il colore com'č?? #24
|
hibis80, il colore delle mie č ok ;-)
|
in vasca mia ho grossi problemi a trovare ombra o penombra.... ho due Sfiligoi Infiniti XR6 400W e 8 t5 24W (6 attinici + 2 bianchi) su una vasca da 130x60 :D ora l'ho messa quasi sul fondo in penombra di una digitata e ha subito rispolipato.. (c'č anche da dire che l'ho aggiunta solo da una settimana scarsa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |