AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=451584)

vargard 10-03-2014 15:53

[QUOTE=19ricky91;1062354307]
Quote:

Originariamente inviata da vargard;
perché allora se volessi tenere un pesce gatto d'arno dovrei tenere un acquario sudicio, torbo, inquinato e maleodorante??[/QUOTE
a parte l inquinato e maleodorante (opera dell uomo) sì

ma dove c'è scritto?

arianna91 10-03-2014 15:56

quello si chiama biotopo #70
ma visto cose del genere?

http://s8.postimg.cc/3o4unt0gh/pfk_a...d_aquarium.jpg

#25

non ci si può manco parlare o discutere con te mi sembra …
cosa l hai pubblicato a fare il tuo post?boh io non capisco …
di solito qua se uno posta una vasca come la tua si danno consigli e critiche e si accettano sennò fai vedere l acquario solo a chi ti viene in casa e magari tieni anche un pesce rosso in una boccia ..

vargard 10-03-2014 16:02

ma hai ragione. sono qui per consigli, certo. ma ho anche aperto dei post che li chiedono. questo post l'ho aperto solo per tenere uno storico dell'acquario e dei cambiamenti che subirà. tutto qui. le discussioni nascono per la bramosia di dare buoni consigli anche quando uno non li chiede. poi non tutti gli acquari devono essere per forza fatti con le stesse linee guida. al pesce poco importa se la sabbia è di colore diverso. altrimenti non ci sarebbero pesci negli invasi artificiali. non ci andrebbero a vivere. i pesci guardano ad altre cose, non al colore della sabbia.

19ricky91 10-03-2014 16:05

vabbè io non ho piu niente da dire :-)
ciao ciao #28

daniele.cogo 10-03-2014 16:06

No way.

carwi 10-03-2014 16:07

@vargard qui una persona viene per chiedere consigli e idee per migliorare ed imparare. Se tu ti poni già come un muro contro muro non si va molto avanti. La prima cosa è l'umiltà ed il saper accettare le critiche costruttive. Qui nessuno è pagato per commentare o criticare. Si pensa solo al bene dei pesci ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

vargard 10-03-2014 16:14

Quote:

Originariamente inviata da carwi (Messaggio 1062354346)
@vargard qui una persona viene per chiedere consigli e idee per migliorare ed imparare. Se tu ti poni già come un muro contro muro non si va molto avanti. La prima cosa è l'umiltà ed il saper accettare le critiche costruttive. Qui nessuno è pagato per commentare o criticare. Si pensa solo al bene dei pesci ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

non so se hai letto tutti i post... hai ragione e ho spiegato il tutto. le conosco le critiche e ho già un piano di riserva per sistemare le cose se degenerano. i pesci non moriranno per incuria. e i consigli preferisco chiederli nello specifico. non posso sentire gente che dice butta tutto e rifallo! questi non sono consigli!

carwi 10-03-2014 16:36

A volte qualcuno si abbandona a commenti non costruttivi...capita. Ma tu non prenderla come un attacco mirato ad offenderti. Anzi, vedila come uno stimolo a fare del tuo meglio e a dimostrare che le cose le sai fare bene. Tornando alla vasca io ti consiglio la semplicità... I gusti sono personali, ma visto che i pesci per natura vivono in ambienti diversi da un acquario cerchiamo di rendergli la cattività il più piacevole possibile...non lo credi anche tu?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Jefri 10-03-2014 16:41

Quote:

Originariamente inviata da VARGARD
per il resto...#72#

Si....

Quote:

Originariamente inviata da vargard (Messaggio 1062354187)
no, dai. spero che almeno i maleducati si astengano!
accetto solo critiche da persone mature ed educate

Quindi tu ci puoi sfanculare mentre noi dobbiamo essere maturi ed educati#24

Viste le premesse ti dico che secondo me hai una bellissima vasca, molto bello il layout e l'accoppiamento dei pesci. Sono molto belli e in salute, soprattutto visto che mangiano e nuotano!!!!:-))

Continua cosi#70

Celtic 11-03-2014 09:04

@vargard io come Marzissimo sn curioso Di vedere come prosegue questa vasca. Lo dico con onestá...dovresti tenere un "diario" giornaliero sul tuo acquario...ke possa magari...finire nelle guide eheheh
Altra curiosità: 1 discussione dv son intervenuti moderatori ke ne sanno piu Di me e te insieme (ribadisco, senza offesa eh)..hanno portato a chiudere la discussione 2volte........se te la dovessero chiudere anche ora (giá l'aria é frizzantina) cn partecipanti diversi..io 2 domandine me le farei...
Anche xke nel prossimo post potresti avere consigli solo dagli animali...in modalitá San Francesco (xke nn possono commentare)
Davvero..tienici aggiornato cn un diario!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13228 seconds with 13 queries