AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Borellii in affido... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=451497)

frank_greenfingers 27-03-2014 16:21

Bellissima vasca , selvaggia al punto giusto !
Complimenti per la riproduzione , dal primo video si nota già la crescita degli avannotti ;)

T_M 22-04-2014 22:28

..i Borellii in affido son tornati dal loro papà
moltiplicati come da richiesta :-)

Ora un nuovo trio ospita la vasca.
Nei prossimi giorni qualche aggiornamento.

PS. ringrazio chi di voi ha votato la vasca nel contest sul forum apistogramma.com aiutandomi a vincerlo e per una volta tanto a dir la nostra dinanzi l'armata statunitense ... (Pette... ;-) )

a presto.

Massimo

Asterix985 23-04-2014 19:20

Non mi stupisce che abbia vinto , veramente bella e funzionale agli ospiti #25 !
Un trio di cosa andrai a mettere ?

Emiliano98 23-04-2014 19:22

Sempre borelli Massimo?

briciols 23-04-2014 20:43

Bellissimo il video è la solita situazione che mi ritrovo io nella mia vasca :-))
Tu come stai alimentando i piccoli? io però sinceramente non li avrei separati dalla madre.
è magnifico vedere come se ne prende cura e come ,mettendoseli in bocca, li raduna tutti insieme ! :-))

T_M 23-04-2014 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062391954)
Sempre borelli Massimo?

Sempre borellii.

Praticamente gli zii F0 di quelli che avevo che erano F1.

Un trio "particolare" ... nel senso che, pur non credendoci inizialmente, il maschio è un Opal "naturale" prelevato negli stessi luoghi dei genitori del mio precedente trio, in una zona poco più a nord, insieme ad altri Pantanal classici.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da briciols (Messaggio 1062392053)
Bellissimo il video è la solita situazione che mi ritrovo io nella mia vasca :-))
Tu come stai alimentando i piccoli? io però sinceramente non li avrei separati dalla madre.
è magnifico vedere come se ne prende cura e come ,mettendoseli in bocca, li raduna tutti insieme ! :-))

Tieni conto che le cure parentali al mese circa sono virtualmente terminate e la femmina cerca il maschio per nuove nidiate.

In questo caso ho semplicemente riconsegnato la colonia al suo proprietario che finalmente aveva la vasca matura pronta per ospitarli.

Ed io ho potuto ricevere il "mio" trio che aspettavo da un po...

;-)

enrico rossi 24-04-2014 09:24

@T_M in un futuro venderai i piccoli?
Perche mi sta ballonando l'ide di farmi un 100 litri per questo pesce meraviglioso :) a quanto si aggira il prezzo in questo periodo?

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.