![]() |
Quote:
Secondo me non ti arrendere, spostala più su e in più corrente e prova a vedere se sulla basetta o sui rami dei coralli vedi morsi di turbellarie. |
Ede...sotto una 400 le millepore le metteresti in alto...te lo chiedo perché se le posiziono in alto ho difficoltà a spolipare
|
Si, le metterei in alto o al limite a metà vasca.. Strano che non ti spolipino, sono acropore che richiedono molta luce..
|
Come test uso fotometri Hanna per Po4 e Kh mentre il resto Salifert.
Di turbellarie non ne ho viste, c'è solo quel simpatico granchio sempre fisso sulla millepora! mi pare che si vede nella foto! Non posso spostarla più in alto, vorrebbe dire toglierla dall'acqua, che non sarebbe neppure una cattiva idea, almeno ne compro una nuova! Forse la 6065 è troppo piccola e non muove abbastanza l'acqua, è da un po' che sto pensand di sostituirla. |
Quel granchio non è un simbionte ma un predatore di acropore; toglilo e vedi se migliora.
|
Quote:
Magari è una questione di movimento... |
Quote:
Pensa che l'ho abbassata perché prima sembrava troppo " chiara" #23#23 Domanda... ma potrebbe succedere per troppa luce..? Grazie |
Possono schiarire per la luce ma di solito non ne hanno mai troppa!
|
bel topic..#70
questa è la mia pelosa.. è sotto 6x39 + barra royal http://s28.postimg.cc/bo92tbqmh/A_Millepora_verde.jpg #28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |