![]() |
E se volessi rispettare il biotopo l'unica possibilità sono i pangio o ce ne sono altre??
|
Hara jerdoni è asiatico e piccolino..
Botia in genere li sconsiglio perche diventano grandini... Altrimenti Epalzeorynchos (ex Labeo) frenatus ma sono un po turbolenti e hanno bisogno di vasche grandine Altri non me ne vengono in mente.. |
Epalzeorynchos frenatum sono quelli che mi piacciono di più tra quelli nominati, in 100l ci possono stare?? Possono convivere tranquillamente con le trignostigma heteromorpha??
|
Uno solo si, a patto di mettere molti nascondigli e molte piante. Poi il carattere varia un sacco da pesce a pesce.
Con 100 litri sei al limite però in quanto è un gran nuotatore Bellissimo pesce comunque :) |
Bellissimo pesce davvero, adesso decido tra esso e tra i cory. Comunque per il filtro al momento ne ho uno interno però vorrei quadagnare un po di spazio e allora avrei pensato a una sump. Cosa ne pensi? ? È esagerata per un acquario dolce di 100l?? Non conviene? ?
|
lascia stare la sump, prendi un bel filtro esterno! Ce ne sono un sacco di ottimi a prezzi interessanti!
|
Su che marca mi dovrei attestare? ? Attorno a che prezzi si aggirano quelli considerati " migliori" e quelli più economici??
|
Tetra e eheim fanno buoni filtri sotto i 100 euro :)
Anche askoll pratiko volendo |
L' eden 511 230v-50 hz 11w 300-600l/h com'è? ? La marca in generale è buona??
|
la marca è buona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |