![]() |
L'ho già constatato in poche ore, regolatore su 26° com'era in vasca, e l'acqua arrivava a 30°, subito posto rimedio, impostato a 22° e l'acqua perfetta a 25°
Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Puntina per i fosfati il negoziante mi ha detto di tenere la resina per 2 mesi, e che il problema che salgono cosí tanto è il troppo cibo non mangiato... (Eh si che con 3 pleco, 4pangio e una ventina di lumachine infestanti non pensavo potesse rimanere cibo in giro) Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Ok perfetto,grazie! so che il problema è il troppo cibo ma con gli avannotti ho sempre il timore di dargliene poco :-)
|
Stasera ho aggiunto un secondo cucchiaino di sale, la guppa sembra gia stare meglio, la respirazione si è quasi normalizzata e parte dell'irritazione dietro le branchie è andata via...;);)
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Bene mi fa piacere! Speriamo migliori ancora!
|
Vai di sale, per i pecilidi è un toccasana!
E dà poco cibo, è sempre meglio. |
Stasera all'orario del cucchiaino di sale la guppa si presenta decisamente meglio, ha anche la schiena più dritta....respira normalmente e il il rossore è davvero minimo!!!
Le ho dato una scaglietta di cibo che ha mangiato in pochi secondi (la prima da quando è in cura). Lunedì sera inizierò con i cambi graduali...:D Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Ottimo! La cura sembra proprio funzionare questa cura!
|
Bene! Come sta ora?
|
La vedo benissimo, ieri sera le ho cambiato il 25% dell'acqua, faccio il cambio 4 volte per ridurre il sale e poi la rimetto in vasca...
Speriamo che non continui ad inseguirla l'altro! Inviato dal mio Nokia 3310 a Vapore utilizzando Tapatalk |
Ottimo mi fa molto piacere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |