![]() |
mmmm
@Johnny Brillo
quella a sinistra non è una dracena?
|
Quote:
Grazie!!! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:D:D:D Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
si scusa, mi sono sconfuso :-D ma comunque non è adatta alla vita sommersa no?
|
Si vede che la pianta non è affatto in buone condizioni non essendo adatta alla vita sommersa.
Per le piante da acquistare prova a dare uno sguardo al link che ho in firma.;-) ------------------------------------------------------------------------ :-D No, assolutamente non adatta. Nell'articolo che ho suggerito a Flavio c'è anche una foto dove si vede la differenza tra una Fittonia coltivata in acquario e una coltivata in idroponica. E' una pianta destinata a morire in poco tempo se tenuta in acqua. |
Quote:
Ma cavolo possibile che questi negozianti siano soltanto dei venditori da quattro soldi?? Io l'ho comprata come pianta d'acquario! In casa la si può tenere? Faccio un regalo a mia mamma nel caso :D Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo è così. Devi informarti tu prima di fare acquisti.;-)
Adesso che lo sai, non andare in negozio a prendere la prima pianta che ti piace. Leggi l'articolo, poi se hai dei dubbi chiedi sul forum così arrivi in negozio pronto per i TUOI acquisti e non quelli del negoziante. La fittonia si coltiva in vaso. Prendine uno largo più che alto visto che solitamente la sua forma è più bassa, compatta e larga rispetto a come è adesso. Credo che sia stato questo a sconfondere Ale.:-D |
:-D :-D si :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |