![]() |
Quote:
Se nell'angolo in alto a dx del vetro frontale cè il logo (Le 3 ondine) è una Elos. |
Ehm, uno di quei "ragazzi" sono io :-)) che l'ho vista dal vivo. La vasca è artigianale e fatta tutta in extrachiaro, il pozzetto è in "vetro nero" e non in plastica come la elos, la siliconatura è fine e non spessa, inoltre la elos ha il doppio fondo senza tiranti, questa ha il fondo normale ed ha i tiranti sotto, la mandata come hai notato bene mark è diversa. Adesso se il negoziante l'ha venduta come elos andrebbe denunciato eheh, non è affatto corretto; tuttavia è un buona vasca artigianale con vetro extrachiaro migliore della elos #36# su questo niente da dire, ma si tratta di correttezza.
|
Io nasconderei un pò di più la pompa di movimento marea...per il resto bella vasca, la disposizione delle rocce mi piace moltissimo!!
|
scusate se mio intrometto, oltre a fare i complimenti per la vasca volevo chedervi , essendo in parecchi ad averlo se ho ben capito, a me il briareum cresce, ma non si aprono i polipi, da che può dipendere? ho un pò di ciano in vasca in questo momento il resto dei valori è veramente ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |