![]() |
QUOTE=Emiliano98;1062344354]Ma ora che ci penso, se sarebbe finita nella mia sump, non mi avrebbe rotto lo skimmer o qualche filo? So che quelle più grandi rompono il vetro, perché non la plastica :-D[/QUOTE]
Se dovesse rompere un vetro vuole dire che è stanca di vivere....il finale è una grigliata di canocchia con inpiattatura finale e spolveratina di prezzemolo...SLURP..!!!!-38-38-38 |
Oggi, finalmente tornando dal lavoro, con immensa sorpresa era finita nella mia "nassa" artigianale (bottiglia di plastica ) presa, fatto un bel discorsetto e messa nel secondo acquario, un po più piccolo. Mi è sembrata subito un po infastidita, ma se vuole vivere si deve adatta'
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
..bravissimo , adesso un sasso un po di sabbia ...e se vuoi vedere come sia predatrice,
...beh quella che avevo trovato io mi aveva ammazzato la bellezza di 3 granchi! sono comunque uno spettacolo della natura..... vere macchine da guerra .....ma bellissime nella loro naturalita |
Si però Albe non fare come quello del secondo video....è un po' come se prendessero uno di noi lo portassero in una piscina Olimpionica piena di acqua salata con tanto di trampolino e ci costringessero a tuffarci per forza dallo stesso....il problema che sotto sta nuotando una grossa femmina di Carcaradon Carcarias in più è a digiuno da un mese ....dopo chi nuota più forte ??? In natura anche la cicala deve muoversi con accortezza in quanto è soggetta anch' essa a predazione ...li esiste un equilibrio ben definito.:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |