![]() |
Si si può!!le ultime (le 5g) possono anche essere programmate a piacimento!!!cmq vai su un qualsiasi motore di ricerca e digiti "plafoniere eshine" trovi tutte le informazioni!!qua in Italia credo le si trovi solo su acquariomania perchè hanno l'esclusiva!!ma non sono sicura!!magari c'è chi ti può dare più informazioni!!io ti posso dire che ho una 4g e mi trovo benissimo!!almeno per ora!!!:-)))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ah ecco...ma il modello da 72w non lo permette ? Se si come??? Ora mi metto alla ricerca
scrivo da ovunque... |
Si potrebbe usare una cosa del genere o dovrei per forza prendere la 5G?
http://www.ebay.it/itm/Centralina-Le...item27df0ec149 |
Per me si può usare quello!!!anzi se lo prendi fammi sapere come va!!tempo fa lo avevo cercato anch'io ma non so se qualcuno ha esperienze con l'articolo!!!
Approfittiamo a chiedere ahahahah GIULIANOOOOO RAGAZZIIIIIIII dove siete? ci serve la vostra illuminazione ahahahah
|
Sugli effetti speciali ho poco da dire, la mia è una 72w senza dimmer. Non mi è mai interessato alba-tramonto :)
Inviato dallo spazio cosmico |
Uff...quindi solo due canali, blu sempre acceso bianco 10 orenal giorno? La notte come fai?
scrivo da ovunque... |
Di notte dormo... ;) in realtà mi sono accorto che un minimo di voltaggio sul canale dei blu rimane, credo per alimentare la ventola e quindi il canale blu rimane tenuemente acceso, creando lo stesso effetto di un led lunare
Inviato dallo spazio cosmico ------------------------------------------------------------------------ Io faccio blu 12 ore e bianco 10, il resto buio Inviato dallo spazio cosmico |
Io ho alba e tramonto ma di notte lo spengo!non rimane sempre acceso il blu!!io tengo 8 ore bianco e 10 i blu!! La mia è una 108w!!:-))
Scusa ma alba e rramonto lo ottieni solo lasciando acceso i blu giusto?
scrivo da ovunque... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |