![]() |
Quote:
Quote:
Puoi riportarli in negozio... |
Quote:
Sto iniziando ancora! Il girino pulisce tutto perfettamente e si vede che sta bene L'unico problema sono gli altri pesci |
il girino non deve pulire :-) al girino dovresti dare un'alimentazione mirata :-)
ti assicuro che IO non sto esagerando :-) tutti i pesci che hai dentro sono un problema :-) |
Sappi che i classici pesci rossi sono vere e proprie carpe... E diventano grandi anche 30cm...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Carassius Auratus. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Enri2000, ti abbiamo detto tutti che la popolazione che hai non è adatta alla vasca più volte. Mi sembri fisso nella tua idea che i pesci stanno bene COMUNQUE. Che li vedi "felici". Fidati, non è così... Ha ben ragione Ale87tv nel dirti ciò che ti ha detto. Quelli sono i litraggi adatti.
L'unica soluzione per la tua vasca è cambiare tutto, che ti piaccia o meno. |
weiiii erni!
ciao e benvenuto tra di noi! #70 guarda che ti devi fidare dei consigli... ti vengono dati per aiutarti, a maggior ragione che hai ancora poca esperienza.. che motivo avrebbero i ragazzi qua di dirti cose esagerate mica dobbiamo venderti robe che ti dobbiamo convincere :-) sono solo consigli detti nel tuo interesse e in quello dei pesci che hai preso se vuoi fare un buon acquario ascoltali ;-) al momento il tuo è sistemato un pò così-così.. ma con qualche correzione puoi tirare su una bella vaschetta e avere grandi soddisfazioni p.s " il girino chelyus" non è che sia un vero girino... ma è un pesce che si chiama gyrinocheilus (tutto attaccato il nome :-)) |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sorvolo sul fatto che siccome sei un neofita "ci sta che ne muoia qualcuno"...come se il primo cane che ti compri sia normale che muoia entro una settimana... Siccome i pesci costano poco e sono piccoli, chissene... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |