AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   18 LITRI NETTI - VASCA CON VETRO CURVO-CHE CI METTIAMO ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4493)

Nightsky 27-04-2005 16:33

io stizzosa? sei te che continui a perseverare..

ma se dici che "molte volte ho trovato utili i tuoi suggerimenti" allora vuol dire che non dico stron**** , ma x te le cose che dico non c'entrano....

cioe' se dico al pinco pallino che si ritrova in 20litri un fritto e gli dico cosi' e cosa',guarda che hai un fritto, anche x te va bene, ma se lo dico a Te, no?

#07 ma che ragionameeeeent -.-''''

RASBORA67 27-04-2005 18:14

X Lady Blu: in un altro topic mi hai vagamente "minacciato" che se avessi consigliato ancora fritti misti lo avresti fatto presente ai moderatori, io non ti ho volutamente risposto. Devi convenire che questo atteggiamento, che ricorda un po' lo scolaretto che va a riferire alla maestra le marachelle dei compagni, non è molto simpatico. E' chiaro che, con atteggiamenti uguali e simili, ma te lo dico bonariamente con la simpatia che posso avere per una ragazza di 19 anni, ci può essere quello come me che fa finta di niente ma anche quello che perde le staffe. Nessuno dubita poi che tu sia molto esperta di acquari, però alle volte c'è modo e modo di rispondere (i fritti misti poi secondo me te li sogni pure la notte!).
Te lo dico spassionatamente e senza voler fare inutili moralismi, ma certe volte dovresti essere un po' più "morbida". Comunque amici come prima.
Ciao!!!!!

Nightsky 27-04-2005 18:18

-28d# morbida...

ma se nn sopporto che i pesci stian male....

uh si' nn sai gli incubi che faccio...sugli acquari fritti... :-))

querciamix 27-04-2005 18:37

ecco, adesso, con questa battuta mi hai fatto sorridere!
Bene direi!

rox 28-04-2005 00:08

mmm..BluLady può sembrare dura a volte..diciamo anke spesso ;-) #13 #13 ..ma se cercate di estrapolare il nocciolo della questione vi troverete davvero bene..è una ke se ne intende.. :-))
RASBORA..magari ti ha minacciato xkè il tuo era un comportamento (sicuramente non voluto) un pò da troll..ovvero da ki va seminando zizzagna nei forum dando consigli sbagliati..
cmq quoto blulady e sono ank'io contro i fritti misti..

balabam 28-04-2005 02:01

-97- -97- -97- -97b -97b -97b -97- -97- -97-

RASBORA67 28-04-2005 18:04

Sui fritti misti si è discusso fino alla noia, l'argomento è vecchio come il cucco e generalmente ognuno resta della propria opinione; io dico solo (la penso come la mia acquarista) che tante volte non si tiene conto della totale adattabilità che i pesci nati in allevamento hanno a vivere in un'acqua diversa da quella dei luoghi d'"origine" (dove non hanno mai vissuto).

rox 28-04-2005 19:52

tupuoi pensarla come vuoi ed è giustissimo..ma cmq nn mi sembra giusto inculcare ai neofiti delle cose non esatte...

dela boy 28-04-2005 23:40

-97-

RASBORA67 29-04-2005 10:10

Quote:

..ma cmq nn mi sembra giusto inculcare ai neofiti delle cose non esatte...
Non sono esatte per come la pensi tu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.