![]() |
Quindi i test li compro,adesso ho la rosaefolia che mi consigliò il negoziante (mannaccia a lui)che sta perdendo molte foglie e sono diventate gialle cosa posso fare?
|
eh... sinceramente?
fai prima a riportargliela che ad attrezzarti con una vasca spinta per la sua coltivazione secondo me :-) |
Si ma non credo che la riprenderà,comunque grazie per la disponibilità ti aggiornerò per i valori dell'acqua
|
Direi anche che i betta non amano le acque movimentate .e amano tutte le galleggianti ..come giustamente ti ha detto il nostro Tale87tvBANO.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Si si grazie
|
:-D :-D :-D concordo :-D
|
Finalmente ho fatto il test dell'acqua ed è uscito che il PH 7.6 KH tra il 3 e 6 il GH 16 NO2 0 NO3 10 Cl2 0 (ho comprato il test 6 in 1 per questo ho controllato anche i nitriti e nitrati,quali pesce possono andare bene?Ieri ho comprato anche altre piante quelle che mi avete consigliato non c'erano così ho comprato l'Hygrophila polysperma Tiger e la Rotala rotundifolia vanno bene?
|
Per il betta mi sa che il ph ê alto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Quote:
se sono a reagente spiegami il kh tra 3 e 6 :-) ------------------------------------------------------------------------ la rotala è esigente, l'Hygrophila meno... |
Scusami mi sono proprio dimenticato,KH dovrebbe essere tra 4-5.Adesso Che posso fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |