![]() |
***dani***, scusa ma le pompe già ce le ho e con 40-50 € le trasformo!
perchè dovrei spendere altri soldi per comprarle nuove????? non vedo il guadagno!!!! ;-) |
perché sarebbero in garanzia, e vendendo le tue andresti praticamente in pari...
chi ti ha detto che bastano 50 euro? a me pareva sopra i 100 per ogni pompa... |
***dani***, uno del forum è un super utente
è sono già daccordo con lui per la modifica #22 penso che cosi ci sia solo da guadagnare,visto il costo delle nuove che ne dici?????? ha dimenticavo le ho pagate 150€ tutte due + il multicontroller buono no????? ciao |
fai e racconta... a me risultava un costo molto più elevato per la trasformazione...
|
***dani***, ok appena fatto ti dico come e quanto di preciso.
ciao Dani |
Quote:
ti risulta male costa 63 euro circa le 100 le superi se cambi tutta la girante,il kit di strasformazione comprende ghera anteriore girante ad elica supporto x girante ad elica vite di testa x fissare la girante kit di supporto x agganciare la pompa alla staffa ho alla calamita ciao da blureff |
no volevo espormi troppo
comunque quoto BLUREFF #36# |
benissimo :-) anzi meglio
|
Ottimo!!!cosi le 2 6000 nella prox vasca diventeranno 6100 con 120€..... #25 #25
|
Ochio alessandro, si parla di turbelle in stream, non di 6000 in 6100, per quello spendi molto molto meno e c'è il link nel mio profilo, da qualche parte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |