![]() |
Quote:
|
lele devo prenderlo il costawert non ce l'ho, per ora sto usando mycowert e bactowert se non si dovesse risolvere filtro con carbone e faccio la cura con il costawert? grazie.
|
la molli è tornata con quella roba anche durante la cura attuale, non sto riuscendo a capire il perchè???
|
ipotizzando chilodonella il cpostawert con il bactowert e' la terapia giusta il mycowert nn fa proprio nulla solo imbottire di medicinali inutilmente i pesci.visto che hai un topic aperto di cui parli di ittio nn vorrrei che invece fosse chilodonella anche li.lele
|
allora lele mi consigli di continuare con il bactowert ed iniziare con il costawert pure qui nei poecilidi? il mycowert l'ho sospeso perchè ho finito la cura, ma infatti come dicevi tu non è andata bene ed è stato ed è attualmente stress per i pinnuti e poi pure l'altra molli si sta rienpiendo di batuffoli cotonosi... ma come può scomparire il sintomo che ho curato in quarantena e tornare poco dopo e propio durante la cura dentro la vasca di comunità? speriamo che almeno ai caracidi sia"solo" ittio! grazie.
|
la chilodonella e' una malattia che si cura alla radice con un buon igene in vasca giusti valori e numero di specie allevate se manca questo il problema si ripete.lele
|
allora domani uso il costawert pure qui nei poecilidi, poi speriamo che la causa sia stata quella dei cambi troppo ravvicinati per colpa pure della pulizia lana e spugna del filtro contemporaneamente... grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |