Quote:
Originariamente inviata da corve
(Messaggio 1062330436)
Quote:
Originariamente inviata da ialao
(Messaggio 1062330256)
Quote:
Originariamente inviata da periocillin
(Messaggio 1062330152)
|
bellissima vasca,guardando la foto la prima impressione che ho avuto e' stata pensa se sta vasca fosse stata piu' profonda,sull'altezza sinceramente non mi sono nemmeno soffermato.ma anch'io ho una forte preferenza per le vasche larghe e basse.in ogni caso complimenti.un saluto.
|
quindi tu mi "appogeresti" l'idea del 140*70*55???
|
ciao,corve,decisamente si,e penso sia la configurazione della mia prossima vasca.e per quanto mi riguarda senza ripensamenti.e con dei punti fermi imprescindibili.dsb di sabbia o e carbonato finissimo e max 10 12 cm di altezza.assolutamente wortech come movimento,poche rocce vive premium per atolli sparsi ,t5 con molta componente blu per illuminazione.pesci piccoli e tranquilli a gruppetti ,nemateleotris,anthias,apogon leptacampus.chicche tipo coppia di gobiosoma,coppia di fridmany,exantenia per parassiti vari e un pesce importante come protagonista ,che dici un achilles?,appena possibile mitrax pre valonia,wundemany pre aiptasie.acropore tubolari con atollo riservato ,immancabile sthilopora pistillata,montipora foliosa , un sarcophiton che in 70 di larghezza puoi godertelo per molto.sulla sabbia lps e tridancne.supporto alto ma non tanto da impedirmi la visuale dall'alto a pompe spente.su 140 per 70 anche 60 va benone.un saluto.
|