![]() |
Quote:
|
Adesso ho provato a cambiare combinazione dei neon vecchi ipotizzando una 5 e 3....con i 3 spezial la luce è troppo azzurra, quindi mi viene da pensare che con i 3 880 al posto degli spezial magari la luce sarebbe buona
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk |
allora avete preso gli osram?
|
Ho preso le 67 o blu le monto sabato
|
Dopo posteresti una foto con solo quelli accesi x favore?
Sent from my iPhone |
Io ne uso 2 insieme ad un blue plus e non c'è nessuna differenza
Emanuele |
i blu 67 osram che io ho usato per tanto tempo nella precedente vasca secondo me sono i più bei blu in commercio, anche se io usavo i T8 (i T5 non erano ancora usciti). Tanto per gare un esempio la mia vasca 135x55x55 ha funzionato benissimo per anni con gli osram (o gli equivalenti philips). La combinazione era 3 blu 67 e tre osram lumilux 11 (oppure PHILIPS 865)
alternati. I lumilux 11 sono da 6500 K° ma fanno moltissima luce e alternati con i blu danno alla vasca un bel colore, paragonabile a una hqi da 14000 K°. magari si aggiunge anche un' attinica tipo acquarelle della philips (colore della luce 05 o 03 non ricordo) e spendendo molto meno che con i neon per acquari si può allevare benissimo tutto. Ovviamente se si ha più spazio si possono mettere più neon. Io avevo 55 cm di larghezza e ne usavo sei |
Vento sabato posto le foto
|
Ma dove li prendete gl'osram
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |