![]() |
Bene se non c'è sabbia!!!io ho cambiato 20 litri la prima volta!!forse poco meno!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho letto che c'è chi il primo cambio lo fa del 50%!!ma io avevo i valori già a posto e ne ho cambiata meno!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Adesso ne cambio 5 litri alla settimana!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ok cambiare acqua .....devo vedere come va oppure posso inserire qualcosa??
sto dilagando troppo forse e meglio che apro una discussione in primo nanoreef XD |
Intanto la cambi poi misuri i valori e vedi un attimo come va...sapendo che sei impaziente prova a inserire qualcosa di molto robusto...considera che di solito (a me dopo quasi 2 mesi non è ancora successo ma non si sa mai...) dopo che accendi le luci (soprattutto se come te non si vuole fare il fotoperiodo) avviene un'esplosione algale e si alzano gli inquinanti!!quindi io come ti avevo detto se fossi in te farei il fotoperiodo e controllerei l'acqua più avanti...ma se tu vuoi partire subito prova!!ci sono tanti che partono a luci piene!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si forse è meglio che parti con una nuova discussione!!!così magari ricevi altri consigli!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
con l'amomentazione come hai fatto?
gli americani non hanno 110v? |
no il voltaggio e uguale non ho dovuto fare nulla..arrivata messo alimentatore e acesa
|
Quote:
ma poi per il fatto degli alimentatori americani come hai fatto? Ciao |
o cambiato alimentatori nn ho nessun animale nn posso ancora dire nulla riguardo a questo
|
Quote:
ciao |
Seguo interessato....ho letto molte recensioni positive su questa plafo su siti americani!
Giuseppe |
Quote:
Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |