![]() |
occhio a mettere i rubinetti sullo scarico ;-) ...
|
Quote:
Xche???😳😳😳😳😳 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se strozzi lo scarico con un rubinetto e quindi si riduce la sezione se hai sfiga si può intasare ;-) ... io non lo metterei
|
ma ha due scarichi del 40... il rubinetto va posto solo a su quello che va al refugium per "aggiustarne" il flusso
potrebbe succedere qualcosa solo se ha una pompa di risalita ESAGERATA |
ok .. ma io personalmente non lo metterei lo stesso ;-) ...
|
Quote:
Scusa ma mi spieghi il perché ? 😊😊😊grazie Umberto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Xche io ho 2 cadute del 40 anche se mi si intasasse quella El refugium ci sarebbe sempre quella che va in sump che scaricherebbe .. In 15 anni ho sempre avuto vasche x Malberti con cadute .... Mai intasata una .. 😊😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/9etu9a9e.jpg Peró pensandoci bene agrostidi non ha tutti i torti, anzi, anche se ho due cadute .... una in sump è una che alimenta il refugium che per troppo pieno scaricherebbe con uscita del 40 in sump ... Nell ipotesi che l uscita del refugium si toppasse causa intasamento di alghe o di qualke cosa d altro l acqua uscirebbe dal refugium allagandomi la casa ... Ooooooo sbaglio??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ovviamente
|
Quote:
Ciao , ma se io non metto il rubinetto e ci faccio uno scarico del 40 tu dici che il pericolo di intasamento c e lo stesso ? Grazie Umbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |