![]() |
A me cosi fanno le petitelle come mi vedono si avvicinano a me! Sarį che sono 3 anni che li ho! :D
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
i Geophagus sp. "tapajos" i 15 li superano eccome, arrivano tranquilli a oltre 20cm e per allevare come dio comanda dei geophagus servono vasche minimo di 150cm.
gią i Biotodoma che sono tra i i geophagini pił contenuti in dimensioni avendoli tenuti in una vasca da 120cm ti assicuro che sono sacrificati. una vasca da 120 cm basta per una coppia di ciclidi medio/grossi. |
allora prenderņ 5 Cleithracara maronii e 10 petitelle cosi con le 5 che ho gią diventano 15!
penso ci stanno bene in 350lt... |
Quote:
|
Infoltiró molto e gia sto preparando dei rami quando sarį tutto pronto metteró i maronii perche senno so stressano! Per il cibo ho ancora un barattoo da 1lt di primera discus penao che fornendo 4 piccole dosi non dovrei avere problemi
Quote:
|
Quote:
|
Certo prima avevo i discus ed é da un paio di settimane che sto iniziando a preparare per questi altri ospiti.... come pietre quali sono consogliate? :D
Lisce.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Ho setito che per esempio certe non vanno bene sono cavolate? Va bene qualunque tipo liscio?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |