![]() |
Rifarei il Flagyl.
|
aggiornamento dopo il secondo ciclo di flagyl...
il pesce ha ripreso la colorazione il che mi sembra ottimo... però sputa ancora il cibo... non riesce a mangiare... rifaccio un altro ciclo di flagyl? sarebbe il terzo... nel frattempo gli somministro vitamine in vasca se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
già provato... sputa anche quelli
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
un terzo ciclo ti ucciderebbe il pesce che ha già l'apparato renale debole del vecchio medicinale
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Attendiamo.
Cerca di mantenere valori ottimali, i ram sono molto sensibili ai NO3. |
allora... sembrava ne stesse uscendo... proprio ieri ho visto delle feci "normali" e lui che nuotava tranquillo e colorato...
stamane me lo trovo che tiene le pinne ferme e tende a lasciarsi trasportare dall'acqua... I colori si sono spenti... mi sa che non sta bene... io ho fatto un cambio di acqua del 20% oggi... stiamo a vedere se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
niente... non ha passato la notte... stamattina l'ho trovato morto attaccato al filtro... la mia maledizione dei ciclidi nani continua...
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
Cacchio sembrava essersi ripreso....i ramirezi sono tra i ciclidi più difficili da curare....
Non ti demoralizzare e continua!!!! come ben sai l'acquariofilia è fatta anche di queste cose.. Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |