![]() |
No no io accetto tutto quello che mi dite, ho solo ribadito che tra loro non c'è stato nessun screzio....
Per cui posso concludere che chi non ha la vasca idonea ( e io sono tra quelli ) e si mette più di 1 ancanturide l'altro tende a saltare fuori Sent from my iPhone |
Può non saltare fuori, magari può fare i puntini Perchè stressato e morire e questo può succedere anche con un solo pesce se la vasca non è adatta, oppure se più di uno il più debole può morire stressato dal più forte, se non addirittura per le ferite o Perchè non viene fatto mangiare e tu nemmeno te ne accorgi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Azzz mi dispiace, è colpa mia :-(
Sent from my iPhone |
Importante è che tu te ne renda conto e che popoli la vasca in maniera giusta.
Tutti abbiamo fatto degli errori.;) Guarda il Link che ho in firma, è interessante Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Oggi nessuno mangia.....azz ho fatto al volo tutti i test, tutto ok a parte i fosfati alle stelle....12 giorni fa era 0 adesso saró a 4 o più.....aiuto che faccio?
Sent from my iPhone |
Abbastanza alti da creare problemi ai pesci e coralli.
Fai cambi e se usi resine vecchie sostituiscile e schiuma più bagnato. Dai meno cibo ai pesci. E aspetta pareri da esperti Vins ;) |
Effettivamente 3 acanturidi per la tua vasca e'veramente troppo....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Questo hai ragione....
Ti mando al post successivo: "Aiuto fosfati" E mi dai x cortesia una tua opinione.... Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |