![]() |
Andrea, questa è il resoconto della Cree sulla classificazione di rischio dei loro Led secondo la normativa riportata nell'articolo che hai linkato: CREE
Nota come gli XT-E Royal-blu pilotati ad 1A (quasi tutte le plafo, anche al 100% li pilotano a meno), presentano un rischio di livello 2, cioè: "Does not pose a hazard due to aversion response to bright light or thermal discomfort", tradotto, non è pericoloso perché la luce è troppo intensa per non distogliere lo sguardo. Mettici che la corallinea monta led meno potenti dei Cree e che ha pure le lenti che riducono l'angolo di visione diretta del diodo... |
Si pero il dubbio c'e' :(:(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Comunque prima di scrivere certe cosa e seminare il panico al 'ministero' dovrebbero pensarci....
Adesso che ci facciamo con tutti questi bambini che ci avanzano :-) A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Quote:
|
Quote:
|
comunque ragazzi veramente, nel dubbio, con i bambini di mezzo è impossibile far finta di niente. io per la radion, ho costruito un carter che copre la visuale diretta ad un bambino di 70 cm di altezza.
Il mio REEFino http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433413 |
Quote:
|
Quote:
...... però nel picoreef ho solo 2 faretti bianchi del leroy merlin ...... forse i pochi coralli che ho sono particolarmente adattabili ..... non mostrano problemi e crescono ...... soprattutto i molli ..... le acroporine crescono moooolto lentamente non posso dire che tutti i led bianchi vadano bene ...... anche perchè non capisco le differenze ...... probabilmente sono stato fortunato ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |