![]() |
mollare no... ma se ci sono difficolta' dopo vari tentativi,e i soldi che spendi, lo sclero c'e'... e' normale#24
|
oggi dolore -20 solo dolore... se ne sta andando il mio bellissimo pesciotto... che voglia di buttare tutto quando succede questo.. nn volevo ripassarci.. perchè cacchio ho rimesso su l'acquario quella volta ? -04
so che nn è colpa mia, so che in acquario nn c'è nulla che nn vada:valori, pesci, piante tutto perfetto... ma succede lo stesso che se ne vadano.. e se succede dopo che son con te qualche anno (3..quasi) e ti guarda cercando di seguirti nonostante nn riesca a nuotare con la parte posteriore #07 ...nn ce la si fa.. |
Che pinnuto è Cleo?
-20 |
apistogramma nijsseni.. bellissimo.. presumo si sia rotto qualcosa incastrandosi da qualche parte.. #24 altrimenti nn me lo spiego proprio..
|
pensa sempre che in natura magari avrebbe fatto una vita molto più rocambolesca schivando attacchi di predatori cattivi cattivi....magari si è solo slogato una pinna cadendo dal filtro.....no e?
#07 |
no no.. sta appoggiato al fondo della vaschetta.. nn si salva di sicuro.. vabbè, c'est la vie..
|
Sicuro scrupolosa come sei non sarà di certo colpa tua se sta così....magari tifava francia e non ha retto la sconfitta.....
|
Quote:
grazie cmq -88 |
#12 -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |